Grande successo di squadra UFENS per l’Alba dei Marsi 2024.
Tra i 400 partecipanti ai due trail della manifestazione sportiva ALBA DEI MARSI 2024, c’eravamo anche noi UFENS. Abbiamo partecipato, abbiamo corso e portato a casa delle vittorie.
Sveglia all’alba per questo evento perfettamente riuscito e ben organizzato, il secondo circuito della Trail Cup, successivo al nostro Trail della Liberazione.
E’ stato un successo per tutta la squadra, che ha affrontato i due percorsi tra i colli e all’interno del sito archeologico di Alba Fucens. La bellissima gara ci ha regalato soddisfazioni ed emozioni per i risultati ottenuti, confermando che una squadra unita può raggiungere grandi traguardi.
Ecco i dettagli dei risultati per la gara da 12 km:
- Irene Anselmi: prima di categoria CSI (centro sportivo italiano)
- Alessandro Calisse: primo di categoria CSI
- Simone Franchi: secondo di categoria CSI
- Vincenzo Colasi: secondo di categoria CSI
Anche Pasquale Liberatore ha ottenuto un grande successo personale sulla 12 km così come Massimo Di Marco che ha partecipato alla gara lunga da 21 km.
E poi.. un’altra giornata all’insegna dello sport, del divertimento, delle risate e dello stare bene!
Dopo una gara, noi UFENS sappiamo concederci un meritato premio, per ricordarci che la nostra associazione è fatta di sport, ma anche di tanto altro, e che la cosa più importante è la condivisione, è stare insieme. Infatti, dopo la competizione, noi soci ci siamo ritrovati con amici e parenti per un lungo pranzo domenicale. È stata un’occasione per festeggiare le nostre vittorie, condividere momenti di gioia e piacevole relax circondati dalle nostre montagne.
Lascia un commento